Privacy Policy

Prenotazione macchine

Come prenotare

Per prenotare una macchina devi essere tesserato e abilitato al suo utilizzo (se non lo sei,  qui trovi l’elenco delle serate di abilitazione).

Se sei pronto per prenotare:

  1. scegliere la macchina dall’elenco qui sotto per aprire la pagina con i dettagli tecnici, o in alternativa vai direttamente alla tabella di prenotazione veloce;
  2. scegli il giorno e cliccate sulla casella con l’orario a cui arriverai, poi su quella corrispondente all’orario di fine lavorazione (se devi avviare una stampa 3D di molte ore, seleziona fino alla mezzanotte per farci capire che la macchina resterà occupata oltre la chiusura);
  3. verifica i dati nel form che comparirà sotto il calendario;
  4. conferma la prenotazione;

Buon divertimento!

 

Altre informazioni

IMPRESE e PROFESSIONISTI: puoi venire a lavorare uslle macchine anche fuori daall’orario di apertura al pubblico previo appuntamento con lo staff da concordare contattandoci (vai qui per riferimenti).

CREDITI: verrà scalato l’ammontare di crediti corrispondente all’uso effettivo della macchina solo dopo che avrete finito di usarla (sinceratevi solo di avere acquistato crediti prima di venire al fab lab).

Esempio: usate la laser per 17 minuti effetivi di funzionamento nell’ora prenotata? Pagherete solo per quelli e non per tutta l’ora.

PREVENTIVI: desideri far fare a noi la lavorazione? Inviaci il file per un preventivo veloce qui.

SUPPORTO OPERATORE: vuoi essere aiutato per la prima lavorazione? Al fab lab c’è sempre qualcuno che può rispondere alle tue domande, ma se vuoi essere accompagnato passo passo possiamo assisterti a tariffa di 20 €/h.

 

Seleziona la macchina