Privacy Policy Cookie Policy

10.000€ per innovare col bando Voucher Digitali 2019

Col Bando Voucher Digitali 2019 la Camera di Commercio di Modena offre fino a 10.000€ di contributo per progetti di innovazione a micro, piccole e medie imprese, con l’obiettivo di:

  • promuovere l’utilizzo di beni, servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Impresa 4.0;
  • stimolare la domanda di servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche e/o realizzare innovazioni tecnologiche e/o implementare modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie I4.0.

Il Fab Lab è un partner tra quelli indicati come fornitore di servizi e consulenza ammissibile per il bando Voucher Digitali I4; insieme a Fondazione Democenter e Slow/d ti supportiamo dall’ideazione del progetto all’inoltro della domanda di contributo e gestione della rendicontazione.

Sul sito della Camera di Commercio (a questo link), un elenco completo delle tipologie di interventi relativamente ai quali è possibile presentare progetti di formazione e consulenza.

>> Giovedì 2 Maggio alle 18:00 <<

presenteremo il bando ed entreremo nei dettagli di cosa è finanziabile e di come presentare la domanda per il contributo.

Qui il modulo per segnalare la propria presenza.