Privacy Policy Cookie Policy

Sviluppa progetti Open Source GRATIS

Il concetto di open source è da sempre vittima di fraintendimenti e di poca competenza diffusa sia a livello di significato che per quanto concerne l’applicazione concreta delle strategie più adatta alla distribuzione di un contenuto o del progetto di un dispositivo o attrezzatura.

Abbiamo tenuto incontri pubblici allo scopo di diffondere una maggiore consapevolezza, certi che si tratti di un approccio fondamentale per l’accessibilità del sapere, la diffusione di progetti ad alto impatto sociale, in certi casi una strategia vincente per business “di piattaforma”  e non per ultimo, uno strumento fondamentale per chi vuole far circolare le proprie idee senza paranoie, aprendosi alla collaborazione e nel modo corretto.

Da oggi, come già annunciato informalmente alla comunità del fab lab, ci impegniamo concretamente nel sostenere chiunque voglia distribuire un progetto con licenze open source.

Scopri di più su questa pagina.

PICCOLO DISCALIMER: le modalità operative sono in fase di prototipazione, quindi accettiamo i vostri commenti e consigli molto volentieri.

Carrello